"Spazio Giovani": ancora pochi giorni per iscriversi...

04/07/2002

Mancano pochi giorni alla scadenza per iscriversi al Festival Nazionale di musica live "SPAZIO GIOVANI" V edizione, organizzato dal Comune di Foggia Settore Cultura e Spettacolo e Assessorato alle Politiche Giovanili.

Il 15 luglio p.v. è l'ultimo giorno utile per spedire all'Ufficio Cultura, Via Pescheria, 11 - 71100 Foggia, la scheda d'iscrizione, che può essere tratta digitando www.mastering.it/spaziogiovani.htm, correlata da CD o cassetta,breve curriculum,testi (se canzoni), foto del gruppo.

L'iscrizione è gratuita.

Ricordiamo che al Festival possono iscriversi musicisti di ogni nazionalità di età compresa tra i 15 e 35 anni, solisti, complessi vocali e strumentali, cantautori.

Una Commissione di esperti esaminerà tutti i demo pervenuti ed effettuerà la scelta delle 16 band o solisti destinate ad accedere al Festival, che si svolgerà in tre serate sul grande palcoscenico del Teatro all'aperto "MEDITERRANEO" - che conta oltre 4.000 posti a sedere -, due dedicate ai 16 ammessi (4 e 5 settembre) ed una alla presentazione di 8 finalisti (6 settembre).

Gli otto finalisti, oltre a riconoscimenti speciali, verranno inclusi con un brano nel CD compilation che sarà distribuito in tutt'Italia e inviato in promozione agli operatori musicali. Il vincitore assoluto si aggiudicherà il "PREMIO CITTA' DI FOGGIA" e parteciperà di diritto al MEI fest, organizzato nell'ambito del Meetig delle Etichette Indipendenti che si svolgerà a Faenza il 23 e 24 novembre 2002.

Sarà inoltre assegnato il Premio dell Critica ed il Premio La Gazzetta del Mezzogiorno,riservato alle band di Puglia e Basilicata.

L'organizzazione ospiterà in Hotel, con trattamento di mezza pensione, ogni musicista proveniente da località distanti oltre 180 Km. per tutta la durata del Festival.

Per informazioni : 0881/709150 - foggia.spaziogiovani@tiscali.it

Tag: Meeting Etichette Indipendenti festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Perché "Brunori a teatro" non è solo un altro concerto di Brunori Sas