Speciale 24GRANA: festa a Napoli

Il quartetto partenopeo dei 24GRANA e l’Ateneo Federico II regaleranno alla propria città una festa specialissima per presentare il nuovo album “Underpop”.

Domenica 15 febbraio, infatti, al Palapartenope di Napoli, il gruppo composto da Francesco Di Bella (voci e chitarra), Giuseppe Fontanella (chitarre), Nando Cotugno (basso) e Renato Minale (batteria), sarà protagonista di un concerto in compagnia di tanti amici/ospiti.

Sul palco del Palapartenope, allora, il pubblico incontrerà Luca Zulù Persico dei 99Posse, Marina Rei, Marcello Colasurdo... e anche tante altre sorprese, per battezzare degnamente quest’album che si annuncia come la rivelazione del canto rock 2004.

L’evento, inoltre, sarà a ingresso gratuito per inviti perché segna la chiusura della edizione II di “Università Porte Aperte” (gli inviti sono disponibili negli atenei dell’Università Federico II della regione Campania).

Ma non basta. Sempre domenica 15 febbraio, alle ore 12 al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, i 24GRANA, ospiti del Salone dell’Editoria Galassia Gutenberg terranno un incontro con gli studenti per presentare in anteprima il nuovo videoclip “Canto pe’ nun suffrì” (da "UNDERPOP"), regia di Sabino Esposito (i 24GRANA vinsero con “Kanzone su Londra”, regia di Alessandro Rak, il Premio Videoclip al MEI 2002).

Per ulteriori info:
www.24granazone.com
www.24grana.it

---
L'articolo Speciale 24GRANA: festa a Napoli di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-02-11 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia