Splashdown Music Fest: annunciata la lineup ufficiale

Splashdown FestivalSplashdown Festival
25/03/2016 11:17 di

Annunciata la lineup definitiva dello Splashdown Music Fest, l’evento a ingresso gratuito che per il terzo anno animerà il lungomare della spiaggia di Pesaro. Il primo maggio saranno sul palco: The Soft Moon, Teleman, Cosmo, Brothers in law, Paletti, Birthh, Io e la Tigre, The Barbacans, Serena Abrami e Lady Ubuntu, pronti ad esibirsi dalle 12 del mattino fino a sera inoltrata nella splendida location in riva al mare di viale Trieste 244.

L'evento coinvolge numerosi direttori artistici dei club della provincia e le realtà regionali che durante l'anno creano eventi culturali di qualità: Circolo Mengaroni (Pesaro), Dalla Cira (Pesaro), Enoteca di Lunano (Lunano), Fuoritema (Urbino), Grà (Pesaro), Il Nascondiglio (Urbania), NuFabric (Fermo), Periferica (Pesaro), Pesaro Feste.

"Ci stiamo lavorando da mesi, e siamo nella fase cruciale, avendo ampliato lo staff e le collaborazioni" – sottolinea Francesco Barletta, presidente dell'associazione Splashdown - "L'intento di questo evento è di riunire giovani e meno giovani insieme al fine di far conoscere approfonditamente la musica e tutto quello che di positivo e bello le gravita attorno. Un festival di musica di qualità nel nostro territorio, per mandare avanti la tradizione che da sempre ci lega alla cultura, con un occhio di riguardo sempre maggiore all’internazionalizzazione e all’allargamento degli orizzonti verso l’Europa e verso la contaminazione, come si nota chiaramente dal taglio artistico dalla lineup di quest’anno".

Rockit è media partner dell'evento.

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati