La discografia dei Radiohead spiegata con un video di Spongebob

Tutti gli album dei Radiohead raccontati in meno di un minuto dallo youtuber Heliophobia attraverso le immagini di Spongebob.

C’è un video che nelle ultime ore sta facendo il giro di internet e raccogliendo commenti più che positivi: si tratta di una raccolta di immagini dal cartone Spongebob Squarepants che, in meno di un minuto, spiegano perfettamente la discografia dei Radiohead. Il video, montato dallo youtuber Heliophobia, racconta attraverso brevi clip ciascun disco della band di Oxford, da “Pablo Honey” a “A Moon Shaped Pool”, riuscendo a cogliere in pochi istanti il mood di ogni album.


video frame placeholder


Il video è stato caricato su Youtube lo scorso 12 agosto, ma ha avuto una grande diffusione dopo essere stato postato su Reddit: la clip è stata largamente condivisa fino ad apparire in un tweet di Jonny Greenwood, che lo descrive “perfetto sotto molti aspetti”.

 

(via)

(via)

---
L'articolo La discografia dei Radiohead spiegata con un video di Spongebob di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-10 09:49:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia