Accordo Spotify-Uber per scegliere la musica durante la corsa

Ascoltare la propria playlist mentre l'autista ci riporta a casa, magari dopo una giornata di lavoro o una notte di festa.

Uber e Spotify lanciano un nuovo servizio
Uber e Spotify lanciano un nuovo servizio
18/11/2014 - 17:36 Scritto da Redazione

La notizia è di ieri e già sta generando un crescente chiacchiericcio: Uber sta lavorando ad una partnership con Spotify per permettere ai clienti premium di scegliere la musica da ascoltare durante il tragitto direttamente tramite l'app di Uber.

Il servizio sarà disponibile a partire da venerdì 21 novembre nelle città di Londra, Los Angeles, Nashville, New York, Città del Messico, San Francisco, Singapore, Stoccolma, Sydney e Toronto. Nel momento in cui l'utente prenota un'auto tramite Uber può sincronizzare il proprio account Spotify, selezionare una playlist e trovarla già in esecuzione all'apertura della portiera.

Gli autisti dovranno attrezzare le proprie auto in modo da permettere ai clienti di connettersi al sistema audio e scegliere la propria musica, una cosa non sempre possibile sui modelli di auto più vecchi.
La notizia sta già creando parecchio malcontento tra gli autisti, che potrebbero essere penalizzati e ricevere così delle cattive recensioni sul servizio.

 

 

(via)

---
L'articolo Accordo Spotify-Uber per scegliere la musica durante la corsa di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-11-18 17:36:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia