Stazioni Lunari, l'edizione 2016 sbarca al Carroponte il 21 luglio

Brunori, Max Gazzé, Carmen Consoli e gli ex CSI nello spettacolo di Francesco Magnelli e Ginevra di Marco

Una tradizione musicale, che va avanti da oltre un decennio ogni estate. Per l’esattezza da quando Francesco Magnelli ideò una serata itinerante per raccogliere ogni anno ex compagni di viaggio e musicisti amici, per uno spettacolo sempre diverso. Dopo aver girato l’Italia negli scorsi anni e dopo la data romana del 12 luglio, Stazioni Lunari arriva il 21 luglio al Carroponte di Milano.

Il cast è all star: c’è Magnelli ovviamente, ma a fare gli onori di casa sarà come sempre Ginevra di Marco. Con loro, gli ex compagni di CSI Massimo Zamboni, Gianni Maroccolo e Giorgio Canali. Poi ci sono le guest star, che quest’anno rispondono al nome di Dario Brunori, Max Gazzè e Carmen Consoli.

Come sempre, Stazioni Lunari prevederà la presenza contemporanea di tutti gli artisti, che parteciperanno insieme alla riuscita dell’intero spettacolo, una formula unica e affascinante.

Stazioni Lunari
21/07
Carroponte, Milano
Ingresso: 30 euro
Per info: Evento Facebook

---
L'articolo Stazioni Lunari, l'edizione 2016 sbarca al Carroponte il 21 luglio di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-07-19 11:30:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia