Annunciato STELLA MARIS, l'album d'esordio dell'omonimo supergruppo

La band fondata da Umberto Maria Giardini, Ugo Cappadonia, Gianluca Bartolo, Emanuele Alosi e Paolo Narduzzo ha completato con successo la campagna Musicraiser

Stella Maris
Stella Maris

Uscirà il prossimo 24 novembre l'album d'esordio degli Stella Maris, il supergruppo nato da un'idea di Umberto Maria Giardini (ex Moltheni) e Ugo Cappadonia (collaborazioni con i SickTamburo e Il Pan Del Diavolo). Le sonorità tipicamente anni '80 sono al centro del progetto, che si completa con la partecipazione di Gianluca Bartolo (Il Pan del diavolo), Emanuele Alosi (La banda del pozzo) e Paolo Narduzzo (Universal Sex Arena).



La band ha anticipato il disco con il video di "Eleonora no" e condividendo il pezzo "Non Importa Quando", del quale abbiamo parlato quest'estate in un'intervista con Umberto Maria Giardini.
Il disco è stato protagonista di una campagna Musicraiser, conclusasi a fine agosto, che ha permesso agli Stella Maris di realizzarlo.
"STELLA MARIS" uscirà per La Tempesta, mentre una limitatissima edizione numerata in vinile sarà distribuita da Khalisa Dischi.

Tracklist "STELLA MARIS" - STELLA MARIS

1 - L'umanità indotta 
2 - Rifletti e rimandi
3 - Piango pietre
4 - Quella primavera silenziosa
5 - Coglierti nel fatto
6 - Eleonora no
7 - Non importa quando
8 - Quando un amore muore non ci sono colpe
9 - Tutti i tuoi cenni
10 - Se non sai più cosa mangi, come puoi sapere cosa piangi?

---
L'articolo Annunciato STELLA MARIS, l'album d'esordio dell'omonimo supergruppo di Edoardo De Martinis è apparso su Rockit.it il 2017-10-17 14:03:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia