A New York verrà intitolata una strada ai Ramones

La targa apparirà proprio di fronte la Hills High School, il liceo che hanno frequentato Johnny, Joey, Dee Dee e Tommy Ramone.

- Foto via queensmuseum.org
05/10/2016 - 12:02 Scritto da Redazione

Il quartiere Queens di New York presto intitolerà una nuova strada al leggendario gruppo punk dei Ramones. La decisione è stata presa in seguito alla proposta di Karen Koslowitz, membro del consiglio comunale, motivata dalla rilevanza che ha avuto il quartiere nella storia della band. 

I Ramones infatti si sono formati proprio nel Queens nel 1974, e la strada a loro intitolata, nell'intersezione tra la 67th Avenue e la 110th Street, è proprio di fronte alla Hills High School, il liceo che hanno frequentato Johnny, Joey, Dee Dee e Tommy Ramone.

La "Ramones Way", questo il nome della via, sarà inaugurata il 23 ottobre. Nella foto qui sotto si può vedere il punto esatto in cui sarà installato il cartello.


 

All'inizio del 2016, il quartiere Queens aveva intitolato una via anche a Malik “Phife Dawg” Taylor , membro degli A Tribe Called Quest cresciuto proprio in quelle strade. Nel 2003, sempre a New York, era stata intitolata una piazza a Joey Ramone, morto di cancro nel 2001 a 49 anni.

 

(via)

---
L'articolo A New York verrà intitolata una strada ai Ramones di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-10-05 12:02:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia