Rubati tutti gli strumenti a Capra e Virginiana Miller

Una chitarra takamineUna chitarra takamine
30/07/2015 07:40

UPDATE: per fortuna la chitarra dei Virginiana Miller è già stata ritrovata, con un po' di fortuna e passa parola.

Settimana nera per le band italiane: nel giro di pochi giorni sono stati rubati degli strumenti sia ai Virginiana Miller che a Capra. Il chitarrista del gruppo livornese si trovava in un treno partito dalla capitale e aveva posizionato la chitarra (una Takamine GB7C Garth Brooks) nel portapacchi sopra di lui: sono bastati pochi minuti di distrazione per permettere ad un ragazzo di rubarla e scendere alla stazione di Grosseto.

Capra invece ha dovuto affrontare una situazione ancora più traumatica: era a Ponte Samone sul fiume con sua figlia, a non più di 100 metri dal furgone carico. Avvertito di quello che stava accandendo da una chiamata dell'antifurto, corre a scongiurare il peggio ma i due uomini, dall'accento emiliano, avevano già fatto in tempo a caricare gli strumenti nella loro utilitaria nera con la quale poi hanno quasi investito il musicista. Questa la lista degli strumenti rubati: 

1 MELOS DISCK ECHO EM 200
1 piccolo amplificatore Gallien-Kruger
1 chitarra Fender Telecaster mod. Wilko Johnson
1 set di piatti Zildjian (power ride 22'' Z, ride 20'' Z, ping ride 20'' Avedis, 1 bottom Charleston Avedis e 1 bottom Charleston Z)
1 testata Ampeg SVT micro
1 pedaliera Warwick con tutti i miei pedali (1 looper Boss, 1 delay ETC, 1 accordatore Boss, 1 Agata, 1 teaser stallion, 1 crunch Rocktron, 1 SuperDrive Boss, 1 Triangle, e poi boh, degli altri)
1 valigia rigida grigia con un mixer Phonic MU 1002
1 cartone di vinili di Sopra la panca
1 testata da chitarra artigianale Vecchi

 

Vi invitiamo a diffondere la lista degli strumenti e ad aiutare, se potete, le due band. 

Tag: furto

Pagine: Virginiana Miller Capra

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati