Subsonica. Eden è già disco d'oro

I Subsonica raggiungono il disco d'oro. "Eden", a meno di un mese della sua pubblicazione, ha superato le 30.000 copie vendute. In più “Istrice”, il primo singolo, è uno dei brani più trasmessi nelle radio italiane negli ultimi tre mesi.

Per info sui Subsonica:
www.subsonica.it

---
L'articolo Subsonica. Eden è già disco d'oro di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-04-12 00:00:00

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • r4mon413 anni faRispondi

    davide,
    temevo di ritrovare acide risposte al mio commento,invece, con mio enorme sollievo, leggo la tua risposta che mi fa sentire meno aliena!Concordo pienamente sull'evoluzione(chiaro esempio dei Verdena),ed infatti non penso proprio ad un'evoluzione subsonichiana ma credo in un grande vuoto colmato con testi banalotti che non trovano identità nei "miei vecchi e cari subsonica"(es.:sul sole,la funzione..)..vogliamo parlare poi del mixaggio in cui hanno frullato una decina di canzoni nella seconda parte della scaletta???..preferisco tacere!:?ciauuu

  • davidesgambaro13 anni faRispondi

    d'accordissimo con te.. per dirti i Verdena mi hanno colpito molto di più pe ril salto di qualità che hanno fatto e la voglia di rivoluzionare la loro musica.. poi ovviamente ognuno ha il suo parere ma a Verona al live dei Subsonica ho sentito troppo la differenza negativa tra le vecchie e le nuove.. ovvero che a parer mio l'album nuovo è il più commerciale (e il video di Istrice è un pò senza senso).

  • iggy13 anni faRispondi

    vediamo domani..

  • r4mon413 anni faRispondi

    senza alcuna cattiveria...solo un paio di canzoni si salvano, e vorrei sottolineare che le vendite non sono strettamente correlate alla qualità di questo prodotto,bensì alla fiducia accordata alla qualità degli altri precedenti!..sono 10 anni che vedo/ascolto i subsonica in concerto e l'altra sera è stata una vera delusione!..non vuole essere una critica sterile ma, a volte, è meglio non onorare contratti se il risultato è questo!..non me ne vogliano le tarantolate:?