Subsonica, nuovo video per la notte

Il nuovo video dei Subsonica, "Corpo a corpo", è in rotazione sulle emittenti televisive, ma solo nelle ore notturne. Il clip, dal forte impatto e lontano dai canoni diurni delle TV, accompagna le suggestioni tormentate del testo. Da oggi, è anche scaricabile dal sito ufficiale della band: www.subsonica.it
Il gruppo rimette in gioco il lato più irrequieto e sperimentale già mostrato in passato, e decide di farlo insieme al regista Luca Pastore (già regista dei video di “Colpo di pistola” e di “Discolabirinto”).

Il regista, Luca Pastore, così commenta sul sito della band: "Il corpo. Bel soggetto per un filmaker. Un videoclip sul corpo, sui corpi. Sui corpi deformati, sulla deformazione evidente e morfologica, ma anche e soprattutto sulla deformazione dell'immagine mentale che tutti abbiamo del corpo umano, del contenitore, dell'involucro dell'anima. L'anima ammesso che. L'anima all'interno di uno scafo di carne. Il clip è stato girato in un giorno, in un vecchio capannone del mattatoio, tra i ganci di ferro e le piastrelle. Adesso tutto è pulito e vuoto."
Intanto, il tour dei torinesi continua macinando sold-out in un tripudio di date.

Per altre info:
www.subsonica.it

---
L'articolo Subsonica, nuovo video per la notte di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-07-20 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia