Subsonica, soddisfazioni e un nuovo video

16/01/2006

Dal 16 gennaio verrà trasmesso dalle principali emittenti musicali il nuovo video dei Subsonica del brano "Vita D’Altri". D’animazione, creato utilizzando sia la tecnica 3D che 2D, ed ambientato in una megalopoli cinese. Dal 13 gennaio “Vita D’Altri” sarà anche il nuovo singolo in radio, il quarto tratto dall’album "Terrestre" (Virgin/Emi Music, 2005) dopo “Abitudine”, “Corpo a corpo” e “Incantevole”.

Ecco come Marco Pavone, ideatore e creatore dell'opera prodotta da Paolo Soravia, commenta il video : “E' una storia di quotidiana solitudine e alienazione. Lei diventa un'adolescente che si isola nella musica e guarda la vita degli altri pervasa da vari sentimenti, senza esserne mai partecipe. La musica apre le ferite mostrandole il problema di una vita meccanica e determinata. Ma dalla sofferenza, e attraverso essa è possibile la via del riscatto.".

La band torinese, infine, ha partecipato il 13 gennaio a Eurosonic (Groeningen, Olanda). Scelti dalla Fondazione Arezzo Wave Italia come rappresentanti della musica italiana all'interno del Noorderslag Weekend 2006, hanno presentato uno showcase con il meglio del loro repertorio. Insieme agli Afterhours. Il Noorderslag Weekend è un evento tre giorni che comprende EuroSonic, vero festival di musica internazionale e il Noorderslag Seminar, serie di panel e incontri sui temi dell’industria internazionale della musica live.

Per altre info:
www.subsonica.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Top It 2017: i 20 dischi dell'anno secondo Rockit