Succose news da casa Gammapop

24/12/2000

CAMBIO DI DISTRIBUTORE

Dopo quasi due anni di collaborazione è giunto al capolinea il nostro rapporto con Wide Records. Ringraziamo tutti quanti in casa Wide per quello che hanno fatto per noi in questo periodo, augurando loro tutta la fortuna possibile per il futuro.

Vi confermiamo dunque che a partire dal giorno 01.01.01 il nostro nuovo distributore sarà Self (www.self.it), con cui abbiamo raggiunto un accordo che ci soddisfa in pieno e che, crediamo, ci darà la possibilità di crescere e di confrontarci con le nostre reali possibilità.

WILL U DIE 4 CUT?

Il nuovo, attesissimo disco dei CUT Will U Die 4 Me? uscirà ufficialmente il 19.02.01. Il disco verrà presentato dal vivo a partire dal mese di gennaio 2001. Le prime date confermate sono Massa (24.01.01), Bologna (03.02.01, la vera festa di presentazione) e Legnano (03.03.01). A queste si aggiungeranno ovviamente molte altre date che stiamo definendo in questi giorni. Rimanete in ascolto.

Una traccia di Will U Die 4 Me? (“Sugar Babe) sarà presente sul CD sampler allegato alle spedizioni in abbonamento di Mucchio Selvaggio del 19.12.00. Un’altra traccia del disco (“Superbad”) sarà invece presente sul CD sampler allegato al secondo numero di Metallic K.O. (in uscita a fine gennaio).

Ecco la track-list completa del disco:

1. “The Doc’s Blessing”
2. “Out in the Street”
3. “Will U Die 4 Me?”
4. “Sugar Babe”
5. “Superbad”
6. “Go!”
7. “Run Away”
8. “Too Much Style”
9. “Contact”
10. “Car Crash”
11. “Big Lover”
12. “Dirty Lil’ Bitch”

BARTÒK: THE FINEST WAY TO OFFEND YOU

Siamo orgogliosi di annunciarvi che abbiamo appena chiuso un accordo per produrre l’album d’esordio dei Bartòk (www.bartoktheband.com), stupefacente band di Varese dal sound unico e particolarissimo: basso, batteria, violoncello e piano, melodie strane e blues tendenti al noise. Uno strano incrocio fra Morphine, Jesus Lizard e Girls vs Boys. L’uscita del loro disco The Finest Way to Offend You è prevista per marzo 2001. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla prossima newsletter.

JULIE’S HAIRCUT NEWS

Dopo il grande successo ottenuto dall’album d’esordio Fever in the Funk House e dall’EP I Wanna Be a Pop Rock Star! (entrambi ancora disponibili attraverso Gamma Pop), i Julie’s Haircut hanno appena ultimato le registrazioni del nuovo disco Star Never Looked So Bright, che uscirà nell’aprile 2001 preceduto da un singolo (“Everything Is Alright”) e da un video. Per il gennaio del 2001 è previsto anche il lancio del sito ufficiale del gruppo (www.julieshaircut.com).

POP TERRORIST

Altra nuova uscita, questa volta in casa Superlove (etichetta personale dei Julie’s Haircut, distribuita da Gamma Pop). Si tratta di Pop Terrorist, ristampa su CD del primo lavoro solista di Luca G (chitarrista e cantante dei Julies), in uscita a fine gennaio 2001. Attenzione: potrete acquistare questo disco in edizione ultra-limitata solo ai concerti dei nostri gruppi e/o attraverso il sito e il mail order di Gamma Pop, per cui affrettatevi.

Vi raccomandiamo:

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Paul McCartney è un genio e questi video lo dimostrano