Succose news dai Julie's Haircut

28/02/2001

- New single & New album -

Sono state fissate le date delle prossime uscite per i Julie's haircut.

Lunedì 5 marzo sarà nei negozi il nuovo singolo Everything is alright, corredato da ben tre inediti per una durata totale che sfiora la mezz'ora! Tutte le informazioni del caso le potete trovare qui: www.julieshaircut.com/everything.html, dove potrete anche scaricare un'anteprima in real audio del singolo e tutti i testi delle canzoni.

Circa un mese dopo, lunedì 2 aprile, sarà invece la volta del secondo album dei Julies, Stars never looked so bright (www.julieshaircut.com/stars.html), dove potete trovare anche lo studio report delle registrazioni del disco, stilato per Rockit).

Nell'attesa potete rovinarvi le orecchie con Pop Terrorist del nostro Luca G, che potete ordinare presso orders@gammapop.com .

-----------

- Pop Rock Star! - The Movie! -

Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, con un ritardo spaventoso sull'uscita del singolo, è finalmente disponibile il videoclip non-promozionale di I wanna be a pop rock star!, diretto da Luca Lou Maca e interpretato da un Albi da Golden Globe. Potete scaricarvelo in Real Video da questa pagina: www.julieshaircut.com/video.html oppure sperare di vederlo passare in qualche palinsesto da tagliagole su una tv musicale...

---------------

- It's Mp3! It's free! -

Scossi dalla notizia che Napster da giugno diventerà ufficialmente un servizio a pagamento, in segno di solidarietà nei confronti della virtual community musicofila, i Julies hanno deciso di promuovere nel loro piccolo un'iniziativa di distribuzione gratuita della (loro) musica in rete. Alla pagina www.julieshaircut.com/a&v.html troverete ogni mese un mp3 completo e interamente gratuito dei Julies! La scelta cadrà su tracce inedite, versioni alternative, remix, vecchi demo, registrazioni live, insomma, materiale che non troverete sui dischi ufficiali del gruppo e un nuovo pezzo sarà reso disponibile a scadenza più o meno mensile, almeno finché non ci saremo rotti o non avremo finito il materiale (difficile...).

Per il mese di Febbraio (e solo fino a fine mese) la cover di Cold Turkey di John Lennon registrata live al Tempo di Gualtieri (Re) nel dicembre del 1999!

---------------------

- Julies & Renault! -

Questa è davvero clamorosa! Vitaminic ha scelto una canzone dei Julies (il nuovo singolo Everything is alright) per la nuova Renault Clio Vitaminic. Forse avete visto la pubblicità in Tv: la Renault ha prodotto questa Clio griffata Vitaminic (il sito dedicato alla diffusione della musica in rete) che è equipaggiata con un lettore mp3 come autoradio. A chi acquisterà l'automobile verrà fornita una password e un login per accedere ad un sito dedicato, dal quale gli automobilisti potranno scaricare gratuitamente 40 canzoni in mp3 scelte da Vitaminic. Tra queste ci sarà anche Everything is alright. Brum brum.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Andare ai concerti allunga la vita