Suiteside: abbiamo la coscienza a posto

27/09/2005

Non poteva aspettare troppo la risposta della label genovese Suiteside alle dichiarazioni della Juniper Band ( vedi news: www.rockit.it/pub/n.php?x=7744 ). Puntuale, il giorno successivo alla newsletter del gruppo di casa a Bologna, è arrivata la newsletter dell'etichetta, ricca di novità. Ecco cosa viene affermato a riguardo: "Da parte nostra, abbiamo la coscienza a posto per aver fatto tutto quanto era umanamente ed economicamente possibile in questi anni per il gruppo, almeno finchè gli obiettivi erano (o sembravano) comuni. Detto questo, di cuore, in bocca al lupo!".

Ma andiamo oltre. E' stato lanciato il nuovo sito, assieme ad una interessante promozione: chi acquisterà un cd di una delle band attualmente nel roster avrà diritto a scegliere in omaggio un titolo fra quelli ancora disponibili nel back catalogue. Fino al 25 Dicembre.

Novità anche per gli Almandino Quite De Lux, da poco divenuti un duo. Sono stati invitati a partecipare il 15 ottobre al prestigioso Ladyfest a Mannheim, in Germania. In previsione un tour in Francia e un nuovo tour in Germania a inizio 2006, grazie alla prestigiosa agenzia Puschen, che ha accolto con entusiasmo la band.

Ancora. I Morose suoneranno il 7 ottobre al Jail di Legnano di spalla ad Okkervill River. Uno dei primi concerti dopo il ritocco della formazione, con l'uscita del batterista Federico Moi dovuta al suo imminente matrimonio (auguri!).

Infine, per quanto riguarda i Viclarsen, dopo alcuni slittamenti dovuti a piccoli ma noiosi problemi di masterizzazione, è fissata per inizio gennaio la pubblicazione di "Trasporto". L'uscita è una coproduzione fra Suiteside e PMA label, la distribuzione sarà a cura di Audioglobe, le edizioni musicali verranno curate da Fridge e Shinseiki. Sarà la prima volta che Suiteside pubblicherà un album con alcuni testi in italiano.

Per info:
www.suiteside.com

Pagine: Viclarsen The Juniper Band Morose Blown Paper Bags

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati