Suiteside presenta "Playing the Indie Game"

"Playing the Indie Game" (SS010) è il titolo della prima compilation del catalogo Suiteside, anche se in realtà la definizione migliore è quella di "progetto". Si tratta infatto di 11 brani originali, composti utilizzando strumenti giocattolo e mettendo il più possibile da parte ogni forma di "conoscenza/virtuosismo" musicale in favore di un'attitudine ludica e giocosa.

Il risultato, volutamente a "bassa fedeltà", si potrebbe definire delizioso, pur senza mai risultare lezioso. I nomi coinvolti sono Wilfried* (Francia - Prohibited Records), Mantler (Canada, Tomlab), King of Woolworths (UK, Mantra Records), gli italiani Pecksniff e , John.Wayne.Shot.Me e Blimey! dall'Olanda, l'australiano No Through Road, il duo tedesco degli Anorak, oltre naturalmente a Brave Captain e Lo-fi sucks.

In occasione dell'uscita ufficiale, prevista per il 19 aprile, Suiteside organizza due launch parties, scegliendo due delle venues in assoluto più rappresentative per la scena indie rock italiana. Le due date saranno la prima occasione in assoluto per assistere in Italia a un concerto di Brave Captain, nonchè una rara opportunità per ascoltare in anteprima dal vivo i nuovi brani dei Lo-fi sucks!

launch parties
feat. Brave Captain + Lo-fi sucks!

Venerdì 23 Aprile Milano - Casa 139
Sabato 24 Aprile Bologna - Il Covo

Per info:
www.suiteside.com

---
L'articolo Suiteside presenta "Playing the Indie Game" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-03-04 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia