Super Elastic Bubble Plastic a Bassano

26/05/2005

LaGabbia Music Club di Bassano del Grappa (VI) presenta
* Venerdi 27 Maggio - SUPER ELASTIC BUBBLE PLASTIC + SO:HO + By Popular Demand

* Sabato 28 Maggio - Festa di Chiusura: TRIBUTO A BOB MARLEY

Venerdi 27 Maggio - SUPER ELASTIC BUBBLE PLASTIC + SO:HO + By Popular Demand

Inizio serata ore 22.00, apertura al pubblico ore 21.30. Ingresso 8 euro.

Arriva a LaGabbia la band più chiaccherata del momento, i SUPER ELASTIC BUBBLE PLASTIC, che presenteranno il loro album "The Swindler", un disco dai sapori garage rock, che si lancia sulla nuova scena indie/garage italiana, seguendo le orme dei One Dimensional Man. Se il CD è pieno di rock allo stato puro, dal vivo la band riesce ad esprimere un'energia e carica quasi esplosiva.

Ad aprire la serata i concerti dei promettenti SO:HO che mescolano il rock a sonorità elettroniche e si fanno riconoscere per velocità, movimento e cura del dettaglio e dei giovanissimi BY POPULAR DEMAND, 4 ventenni che amano il rock’n’roll...

Inoltre la serata di venerdi sarà abbinata al festival musicale Fiberbib che si svolgerà il 4, 5, 6, 7 Agosto 2005 a Benicassim (Spagna). A Benicassim quest’anno sono attesi, tra gli altri, Oasis, Cure, Kings of Convenience, Kasabian, Keane, Nick Cave e Underworld… In palio quindi tantissimi regali targati Fiberfib tra cui cd, dvd, magliette e altri gadget, oltre al super premio finale, un abbonamento valido per i 4 giorni di concerti!

Sabato 28 Maggio - Festa di Chiusura: TRIBUTO A BOB MARLEY
Inizio serata ore 22.00, apertura al pubblico ore 21.30. Ingresso gratuito.

Serata tributo dedicata a BOB MARLEY con una live band d'eccezione pronta ad eseguire i migliori pezzi dello storico rastaman giamaicano, scomparso 24 anni fa. Una formazione inedita e tanti special guest con musicisti e cantanti provenienti dalle migliori band reggae/ska (e non) venete: Atletico Spoleto 27, TakeAway, Pro-Agres, Jamburraska, Bloko Maranhao, Madrugha, Vertical, Brain Man... Insomma, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della buona musica e di Bob Marley... e un modo per festeggiare tutti insieme la chiusura della stagione a LaGabbia.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati