Tutti gli artisti italiani nella lineup del SXSW 2016

Sxsw TexasSxsw Texas
07/03/2016 14:51 di

A Novembre scorso erano stati svelati i primi nomi di band italiane invitate a partecipare al prestigioso South By Southwest di Austin, in Texas, che quest'anno si svolgerà dall'11 al 20 marzo. Insieme a Brothers in Law, Birthh, Platonick Dive e Kalascima, sono in partenza per gli Stati Uniti anche i toscani Go!Zilla, Joan Thiele e i Moustache Prawn dalla Puglia. 

Proprio i Moustache Prawn sono i più giovani del lotto, e il loro post su Facebook esprime tutto l'entusiasmo e l'ansia che un evento così importante porta con sé:

 

Ok ragazzi...dopo questa notizia stiamo cominciando a credere seriamente in quello che facciamo.L'anno scorso ci hanno...

Pubblicato da Moustache Prawn su Mercoledì 3 febbraio 2016

 

Alcune di queste band si esibiranno anche all'Italy@SXSW, uno spazio istituzionale dedicato alla musica italiana realizzato da FIMI con il contributo di Puglia Sounds.

Sul sito ufficiale potete consultare tutta l'enorme programmazione del festival, che non è solo musica dal vivo, ma anche cinema, arte, tecnologia e molto altro, a partire dal discorso inaugurale che sarà tenuto dal presidente Obama accompagnato dalla First Lady. 

Tag: festival concerti

Pagine: Platonick Dive Brothers in Law Moustache Prawn Go!Zilla Joan Thiele Kalascima Birthh

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati