Ministri e Zen Circus nella line-up del prossimo Sziget Festival

sziget festivalsziget festival
04/03/2016 11:17 di

Come ben sapete lo Sziget - il prestigioso festival che ogni anno si tiene sull’isola di Obuda, a Budapest - ha da sempre un occhio di riguardo per le band italiane. Oggi sono stati annunciati i primi due nomi nostrani che suoneranno alla prossima edizione sullo Europe Stage: Ministri e Zen Circus.

I primi, freschi della pubblicazione del loro album "Cultura generale", avevano già partecipato al festival nel 2012 (qui vi raccontiamo come è andata) mentre per Appino e soci, invece, è la prima volta. Il gruppo è da poco entrato in studio per registrare il nuovo album di inediti, il nono della loro carriera. Non si conosce ancora il titolo né quando sarà pronto ma è molto probabile che alcune di queste nuove canzoni saranno presentate dal vivo direttamente allo Sziget.

I Ministri e gli Zen Circus si aggiungono, quindi, ad una line up che vede nomi importanti come Muse, M83, Sigur Rós, David Guetta, Bloc Party, Róisín Murphy ed altri ancora. Il programma è in continuo aggiornamento, trovate tutti i dettagli sul sito Szigetfestival.com

Tag: concerti

Pagine: The Zen Circus Ministri

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati