Tagofest a Massa dall’1 al 3 Luglio

15/04/2011

Torna per il settimo anno Tagofest, la festa delle etichette indipendenti, che si terrà a Massa il primo weekend di luglio.

Nei giorni 1/2/3 Luglio passeranno sul palco di Tagofest band di ogni tipo, senza limitazioni di genere. Oltre ai concerti, sarà allestito un ampio spazio espositivo, dove le etichette potranno presentare gratuitamente il proprio lavoro e i dischi prodotti. Ci sarà tanta musica, ma il festival è aperto anche al mondo dell’editoria underground e dei fumetti.

Nel corso delle precedenti edizioni, oltre duecento band hanno trasformato un ritrovo di addetti ai lavori in un festival di successo, che spazia dal jazz al pop, dal noise alla dark.

Per farvi un’idea della varietà di stili, ecco alcuni dei gruppi che hanno suonato al Tagofest gli scorsi anni: Disco Drive, RedWorms' Farm, Bob Corn, Father Murphy, Franklin Delano, Camillas, Ronin e molti altri.

Tagofest è organizzato da Tagomago, Bar La Muerte, Boring Machines, Fooltribe, Fratto 9 Under The Sky e Marsiglia Records.

Per info:
tagofest@gmail.com

Tag: festival festa etichette

Pagine: Red Worms' Farm Franklin Delano Father Murphy Bob Corn I Camillas

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli