"Take five", rassegna gruppi rock a Cosenza

Il Centro R.A.T/Teatro dell'Acquario, in collaborazione con la VinSoft Servizi Internet, l'Arci-Cavern Club e l'Associazione "Gianmarco De Maria", organizza "Take five", una vetrina di gruppi rock di Cosenza e provincia che ogni venerdì dal 25/11 al 23/12 si alterneranno, uno a serata, sul palcoscenico del "Teatro dell'Acquario" di Cosenza presentando i loro ultimi prodotti discografici.

Ecco le date e i gruppi:

Venerdì 25 Novembre: La Soluzione

Venerdì 2 Dicembre: Miss Fräulein

Venerdì 9 Dicembre: Taranta Terapy

Venerdì 16 Dicembre: K-Byte

Venerdì 23 Dicembre: Camera 237

Il lavoro musicale di questi gruppi sarà presentato, oltre che al pubblico appassionato della musica rock, anche ad un pubblico mirato quali critici musicali, addetti ai lavori, produttori discografici.

In rete, "Take five" sarà presente con un sito ( takefive.cosenzainrete.it ), curato dalla VinSoft, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni riguardanti i concerti, i gruppi, l'organizzazione, nonché sarà possibile ascoltare o scaricare parte dei brani in questione.

In radio, sarà possibile seguire, in differita, i concerti e le interviste relative su Radio Ciroma ( www.ciroma.org )

Oltre ai concerti, "Take five" sarà anche una compilation discografica contenente 2 brani di ciascun gruppo partecipante. Il cd, il cui costo sarà di 5 euro,, sarà posto in vendita presso gli esercizi, le Associazioni e gli enti che aderiranno alla manifestazione con lo scopo di divulgare la musica e di devolvere parte del ricavato all'Associazione "Gian Marco De Maria" di Cosenza.

L'Associazione "Gianmarco De Maria", operante dal 2001 a sostegno dei bambini e delle loro famiglie presso l'Ospedale di Cosenza, interverrà anche durante le serate dei concerti con i suoi clown di corsia. Questi affiancheranno il personale del Teatro nello svolgimento delle attività di biglietteria, accoglienza e assistenza del pubblico, e interverranno con numeri di clownerie per promuovere e pubblicizzare le attività svolte dall'Associazione.

Infine, le 5 serate di "Take five" saranno parte integrante di un video, a cura di Ernesto Orrico e Loredana Ciliberto, riguardante la musica calabrese, con interviste ai gruppi, al pubblico, backstage, pezzi di concerto, e quant'altro.

L'ingresso, a pagamento, è fissato a 3 euro.

Info: takefive.cosenzainrete.it

---
L'articolo "Take five", rassegna gruppi rock a Cosenza di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-11-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia