Tante novità live e non dai Julie's Haircut

Di ritorno dalle ferie, i Julie's Haircut riprenderanno con un ultimo stralcio di tour estivo la presentazione di "Adult situations" presso due festival. Suoneranno infatti sul main stage dell'independent days festival ( www.indipendente.com/ita/special/ ) il 4 settembre all'arena del parco nord di bologna, prima di sonic youth, deus e franz ferdinand; il 27 sarà poi la volta di una nuova tappa del tora! tora! festival a roma. Maggiori dettagli a settembre.

E ancora. Tornano gli exclusive download! Alla pagina www.julieshaircut.com/exclusiveaudio.html trovate un nuovo mp3 inedito: un remix jazzistico di "man in slow motion" ad opera del superlove sound system.

Disponibili infine dai prossimi concerti alcuni oggettini niente male per indossare la vostra voglia sfrenata di moda indie. Una nuova serie di ben 10 modelli di spillette e le nuove magliette (disponibili per ragazza anche in colore pink) con la scritta "i hate indie-rock". Il merchandise è disponibile solo ai concerti del gruppo.

Le prossime date live:

04.09 - bologna - independent days festival (arena parco nord)
26.09 - tora! tora! festival - roma
31.10 - teatro genova voltri - genova

Per più info:
www.julieshaircut.com

---
L'articolo Tante novità live e non dai Julie's Haircut di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-08-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia