Tante novità per i Rosaluna

Molte le novità questo mese per i Rosaluna:

Da ieri, 21 giugno, è in edicola con il Mucchio Extra "Un'attrazione un pò incosciente - un omaggio a Giorgio Gaber", progetto curato dal chitarrista della band Marco Ambrosi, e che vede i Rosaluna protagonisti di una reinterpretazione del brano "Un'emozione".

Tra pochi giorni invece potrete scaricare gratuitamente dal sito www.kronic.it tre brani live che andranno a far parte di "Ritorno al solito pensiero", EP autoprodotto e distribuito da Latlantide/Audioglobe, in uscita a metà luglio. Nel Cd verranno proposti sette piccoli passi verso il prossimo album previsto in uscita per il prossimo inverno. Sono sette brani, sei dei quali registrati dal vivo il 6 marzo 2004 al Container di Bologna e un'inedito in studio, "La domanda dell'angelo", che vede la partecipazione di Peppe Voltarelli del Parto delle Nuvole Pesanti alla voce. Sono presenti inoltre altri due inediti, "Voci Melodiche" e "Disamistade" di Fabrizio De Andrè.

L'ultima novità è che ai primi di luglio sarà visibile il nuovo sito www.rosaluna.it , in una veste completamente rinnovata.

Prossimo concerto: 25/6 - Lodi - Laus Bier Fiest

Per ulteriori info:
www.rosaluna.it

---
L'articolo Tante novità per i Rosaluna di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-06-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia