Tante nuove news dagli Exilia

Gli EXILIA hanno da poco realizzato l' EP "Underdog" prodotto dalla GUN Records (Him, Guano Apes, Whitin Temptation, Grave Digger, Paradise Lost, etc.) e distribuito in Germania, Austria e Svizzera dalla BMG ed in Italia da AUDIOGLOBE.

Da un paio d'anni la band ha un' intensa attività live (130-150 date l'anno) tra Italia, Svizzera, Austria, Germania ed Olanda (partecipando anche ad importanti Festivals ed Open Air assieme a Guano Apes, Him, Within Temptation, Rollins' band, Cardigans, In Extremo, Therapy?, Paradise Lost etc.).

Appaiono nel numero di marzo di Rocksound con un' intervista realizzata da Eros Pasi e su Metal Hammer con le ultime news. Nella compilation di Marzo Rock Hard viene inoltre incluso un brano tratto dal loro ultimo EP "Underdog".

Appariranno inoltre sul doppio CD compilation "Crossing all over" con un nuovo inedito, assieme a band come Placebo, Machine Head, Radiohead, Coldplay, HIM, Nickelback, Oomph, POD, Sepultura, Turbonegro, Clawfinger e molti altri ....

Il 19 Aprile è prevista l'uscita in Germania del loro nuovo singolo e video " Stop Playin' God" realizzato di recente a Colonia (D) con la supervisione del regista Ercin Filizli (Evanescence, HIM, Guano Apes etc.) e con il supporto della Action-Concept (film e stunt production) di Colonia (D).

Dal 22 Aprile la band intraprenderà un tour in Germania ed Europa assieme alla band tedesca Oomph!.

Per ulteriori informazioni:
www.exiliaweb.com

---
L'articolo Tante nuove news dagli Exilia di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-03-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia