Con questi auricolari regolerete tutti i rumori attorno a voi

via Kickstarter - tappi-knops-volume-rumore-orecchievia Kickstarter - tappi-knops-volume-rumore-orecchie
26/05/2017 10:01 di

Tempo fa vi avevamo presentato gli auricolari Doppler Labs che vi permettono di equalizzare a vostro piacimento tutti i suoni che vi circondano. In seguito abbiamo visto altri tipi di prodotti simili ma quelli della Knops promettono di essere davvero innovativi.

In primis sono del tutto analogici: non hanno bisogno di essere collegati ad app esterne e non necessitano di batterie. Riducono il rumore intorno a voi mettendo in pratica particolari leggi acustiche e sono costruiti apposta per ottenere gli effetti più diversi semplicemente cambiando la posizione della piccola rotella posizionata sopra l’auricolare.

Selezionando la posizione che preferite potrete isolarvi del tutto dai suoni circostanti, ridurre solo determinati rumori o, al contrario, amplificare la voce di qualcuno che vi sta parlando in lontananza. In più è prevista una posizione pensata apposta per protteggere le vostre orecchie durante un live e farvi godere al meglio i concerti.


Aspetto non secondario è l’estetica: i designer di Knops si sono concentrati nel realizzare una linea decisamente più elegante dei tradizionali tappi che riducono il rumore, fornendo la possibilità di scegliere più colori per ogni componente disponibile. Finanziati con una campagna crowdfunding, i Knops saranno messi sul mercato con un prezzo base di 58€, le spedizioni sono previste a partire dal prossimo novembre.

Tag: tecnologia

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente