I Tarm nel prossimo film di Salvatores

Come riportato sul giornale "Il Gazzettino" (http://gazzettino.quinordest.it) e successivamente ripreso dal blog di Renzo Stefanel (http://www.myspace.com/renzo_stefanel), i Tre Allegri Ragazzi Morti hanno preso parte al nuovo film di Gabriele Salvatores intitolato "Come Dio comanda", tratto dall’omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti.

La scena - svoltasi all'interno del Deposito Giordani - "é stata girata con circa trecento comparse e riprende la parte in cui il padre disadattato dell'adolescente protagonista della storia si reca in un magazzino industriale riadattato a locale alternativo in una periferia cittadina non meglio localizzata del nord italiano, per ascoltare musica, bere qualche birra e soprattutto adescare qualche ragazza". Sul palco, davanti alla cinepresa, i 3 pordenonesi nel ruolo della band protagonista della scena, attualmente anche al lavoro per produrre una canzone alla quale il regista ha chiesto loro di scrivere e interpretare.

---
L'articolo I Tarm nel prossimo film di Salvatores di Redazione è apparso su Rockit.it il 2008-03-25 00:00:00

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • sovietstudio 16 anni fa Rispondi

    Ma l'uscita del film quando è prevista?

  • enver 16 anni fa Rispondi

    posso confermare anche che le comparse erano abbigliate in perfetta iconografia punk'77, comprese almeno due mie ottime conoscenze

  • sovietstudio 16 anni fa Rispondi

    Il libro è grandioso,speriamo bene per il film.
    Questa comunque è una chicca.