I Tarm nel prossimo film di Salvatores

25/03/2008

Come riportato sul giornale "Il Gazzettino" (http://gazzettino.quinordest.it) e successivamente ripreso dal blog di Renzo Stefanel (http://www.myspace.com/renzo_stefanel), i Tre Allegri Ragazzi Morti hanno preso parte al nuovo film di Gabriele Salvatores intitolato "Come Dio comanda", tratto dall’omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti.

La scena - svoltasi all'interno del Deposito Giordani - "é stata girata con circa trecento comparse e riprende la parte in cui il padre disadattato dell'adolescente protagonista della storia si reca in un magazzino industriale riadattato a locale alternativo in una periferia cittadina non meglio localizzata del nord italiano, per ascoltare musica, bere qualche birra e soprattutto adescare qualche ragazza". Sul palco, davanti alla cinepresa, i 3 pordenonesi nel ruolo della band protagonista della scena, attualmente anche al lavoro per produrre una canzone alla quale il regista ha chiesto loro di scrivere e interpretare.

Commenti (3)

Carica commenti più vecchi
  • SovietStudio 25/03/2008 ore 16:32 @sovietstudio

    Il libro è grandioso,speriamo bene per il film.
    Questa comunque è una chicca.

  • enver 25/03/2008 ore 17:42 @enver

    posso confermare anche che le comparse erano abbigliate in perfetta iconografia punk'77, comprese almeno due mie ottime conoscenze

  • SovietStudio 02/04/2008 ore 16:58 @sovietstudio

    Ma l'uscita del film quando è prevista?

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3