Tasaday live al Leoncavallo

15/04/2003

Mercoledì 16 aprile nel Dauntaun del C.S. LEONCAVALLO continua l’appuntamento settimanale con "Shit! La serata più Chic! di Milano", con le sonorità sperimentali della band italiana Tasaday e la mostra di Maria Mesch “Mettete dei quadri nei vostri salotti”

Questa serata vede come protagonisti musicali i Tasaday, una delle più importanti band sperimentali nell’Italia degli anni '80, con alle spalle 17 album e vent'anni di avanguardia "intelligente", sonorità sperimentali e industriali, tecnologia e ritualità.

La serata sarà corredata dalla mostra di quadri della pittrice tedesca Maria Mesch “Mettete dei quadri nei vostri salotti”, titolo che un po’ richiama “mettete dei fiori nei vostri cannoni”, e di questi tempi non è certo una coincidenza.

La particolarità di questa mostra è la modalità di vendita dei lavori adottata, una differente modalità di scambio, in cui i quadri esposti non hanno prezzo ed è l’acquirente stesso, con la sua coscienza, a definire il valore, un valore che non e’ fatto solo di denaro o di potere d’acquisto.

Una performance artistica che si trasforma in reale sperimentazione di modalità alternative all’economia di mercato.

Inizio serata h. 22,00
Ingresso con sottoscrizione

Dauntaun @ C.S. Leoncavallo
Via Watteau 7 - Milano

Informazioni al pubblico:
Tel. 02 6705185
xhop2000@tin.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi