Tasaday live al Leoncavallo

Mercoledì 16 aprile nel Dauntaun del C.S. LEONCAVALLO continua l’appuntamento settimanale con "Shit! La serata più Chic! di Milano", con le sonorità sperimentali della band italiana Tasaday e la mostra di Maria Mesch “Mettete dei quadri nei vostri salotti”

Questa serata vede come protagonisti musicali i Tasaday, una delle più importanti band sperimentali nell’Italia degli anni '80, con alle spalle 17 album e vent'anni di avanguardia "intelligente", sonorità sperimentali e industriali, tecnologia e ritualità.

La serata sarà corredata dalla mostra di quadri della pittrice tedesca Maria Mesch “Mettete dei quadri nei vostri salotti”, titolo che un po’ richiama “mettete dei fiori nei vostri cannoni”, e di questi tempi non è certo una coincidenza.

La particolarità di questa mostra è la modalità di vendita dei lavori adottata, una differente modalità di scambio, in cui i quadri esposti non hanno prezzo ed è l’acquirente stesso, con la sua coscienza, a definire il valore, un valore che non e’ fatto solo di denaro o di potere d’acquisto.

Una performance artistica che si trasforma in reale sperimentazione di modalità alternative all’economia di mercato.

Inizio serata h. 22,00
Ingresso con sottoscrizione

Dauntaun @ C.S. Leoncavallo
Via Watteau 7 - Milano

Informazioni al pubblico:
Tel. 02 6705185
xhop2000@tin.it

---
L'articolo Tasaday live al Leoncavallo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-04-15 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia