Il Teatro degli Orrori, ecco le date dei concerti del nuovo tour di A sangue freddo

Il Teatro degli Orrori risuona A Sangue Freddo dal vivo: ecco le date dei concerti del tourIl Teatro degli Orrori risuona A Sangue Freddo dal vivo: ecco le date dei concerti del tour
15/04/2013 15:31

[ANTEPRIMA ESCLUSIVA ROCKIT]

Ritorno al passato. Fuga in avanti. Chiamatela come volete. Il Teatro degli Orrori torna indietro per rilanciare e ripartire. Inizierà il 28 maggio la nuova serie di concerti di Pierpaolo Capovilla, Giulio Ragno Favero, Franz Valente e Gionata Mirai.

Terminata la promozione de "Il mondo nuovo", Il Teatro degli Orrori fa un passo indietro nella propria discografia: nel corso dei concerti verrà suonato integralmente "A sangue freddo", per celebrarne la riedizione. È infatti prevista a sempre per il 28 maggio l'uscita di una nuova versione del secondo disco del Teatro degli Orrori: "A sangue freddo" verrà rimasterizzato e il nuovo cd conterrà quattro brani in più.

Si tratta di "Fallo!" e "Nostalgia" (contenuti in uno split con gli Zu), "Per nessuno" (pubblicato solo in digitale) e "Refusenik", che era uscito con la compilation "Il paese è reale" curata dagli Afterhours.

Il disco uscirà come sempre per La Tempesta/Universal.

Ecco le date dei concerti del nuovo tour del Teatro degli Orrori:

MART, 28 MAG BOLOGNA ZONA ROVERI
MER, 29 MAG MILANO CARROPONTE
MER, 19 GIU VERONA TEATRO ROMANO
GIO, 27 GIU MAREA DI FUCECCHIO MAREA FESTIVAL
VEN, 28 GIU VASCON (TV) FESTA D’ESTATE
GIO, 11 LUG PADERNO FRANCIACORTA (BS)CRAZY COW FEST
SAB, 13 LUG VICENZA FERROCK FESTIVAL

Tag: concerti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati