I Technoir stanno pubblicando un nuovo album attraverso le Instagram Stories

"Every sound tells a story" è l'album che il duo sta condividendo attraverso le stories di Instagram

Technoir live all'Ostello Bello di Milano per l'evento Load In, in collaborazione con Rockit.it - foto di Cosimo Nesca
Technoir live all'Ostello Bello di Milano per l'evento Load In, in collaborazione con Rockit.it - foto di Cosimo Nesca

I Technoir sono stati uno dei nostri ascolti più frequenti dell'anno, con un suono fresco e funky che li ha portati a maggio a guadagnarsi un posto sul palco del nostro MI AMI Festival. Credendo fortemente in loro, abbiamo raddoppiato questa fiducia scegliendoli per partecipare a Load In, l'acceleratore di giovani artisti inserito all'interno dell'edizione 2017 di Linecheck Festival, svoltasi lo scorso novembre a Milano.

"Il 2017 è stato per noi un anno fantastico, impegnativo, prolifico, durante il quale abbiamo portato la nostra musica fin dove non ci saremmo mai immaginati. Tutto questo grazie a voi che ci avete supportato, avete seguito i nostri concerti e ascoltato la nostra musica. Vi siamo infinitamente grati". Con la fine dell'anno sono arrivati i ringraziamenti, e i Technoir hanno deciso di modernizzare i classici auguri dandogli un tocco musicale. Da oggi e per 5 giorni, il duo condividerà giornalmente su Instagram un pezzo inedito della durata di un minuto, in un Instagram album chiamato "Every sound tells a story". Il tutto sarà fatto attraverso le Instagram Stories e questo significa che i pezzi rimaranno online per sole 24 ore, per poi svanire nel nulla cosmico. 

Il duo sarà accompagnato dalle grafiche animate curate dal visual artist Nikolas Finizio, mentre i pezzi saranno potranno includere "nuovi spunti in fase di elaborazione, snippets, beats e sperimentazioni varie direttamente dal nostro laptop". Non vi resta che ascoltare il consiglio dei Technoir e precipitarvi sulla loro pagina Instagram, prima che tutto finisca!

---
L'articolo I Technoir stanno pubblicando un nuovo album attraverso le Instagram Stories di Edoardo De Martinis è apparso su Rockit.it il 2017-12-20 15:01:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia