Tecnosound Music Club goes to Arezzo

20/11/2004

Bologna 17/11/2004 - Comunicato stampa

Tecnosound Music Club e Arezzo Wave: Spazio all'arte in Emilia-Romagna!

La Fondazione Arezzo Wave Italia è ripartita con decisione per organizzare l'edizione 2005 del Festival. In data 01/11/2004 si è aperta ufficialmente la raccolta del materiale musicale dei gruppi emergenti italiani.

Ma il Festival Arezzo Wave non è più solamente un evento musicale.

Arezzo Wave Emila-Romagna propone quest'anno un percorso parallelo che si snoda accanto alle ormai ufficiali selezioni regionali: l'obiettivo è di promuovere e sostenere coloro che esprimono la loro creatività artistica attraverso diverse forme d'arte come la pittura, la fotografia e le installazioni (audio/video).

Il Tecnosound Music Club di Bologna (antenna e centro di raccolta dei demo di Arezzo Wave) ha in progetto infatti di organizzare un'esposizione di materiale artistico durante le serate di selezioni live regionali di Arezzo Wave Love Festival 2005.

La partecipazione all'iniziativa è rigorosamente gratuita.

L'intento è quello di favorire una vetrina d'esposizione in cui i giovani e i meno giovani possano esprimere liberamente la propria arte, nel tentativo di perseguire una politica di sostegno alla creatività e alla voglia di emergere.

Il materiale, proveniente da tutta la regione Emilia-Romagna, sarà raccolto e gestito dal Tecnosound Music Club presso via della Salute 16/2 a B.go Panigale (Bologna) e dovrà qui pervenire entro e non oltre il 15 gennaio 2005.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di partecipazione è possibile visitare i siti www.tecnosoundmusic.it e www.arezzowave.com nella sezione Emilia-Romagna o telefonare al numero 051.6415375.

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe