I Tersø si preparano per evadere dalla giungla con "Lynch"

Oltre al nuovo singolo dei Terso, qualche anticipazione sull'album in uscita "Fuori dalla giungla"

Fuori "Lynch", il nuovo singolo pronto ad anticipare il disco "Fuori dalla giungla" dei Tersø in uscita per Vulcano il 22 febbraio 2019. Dopo un esordio wow nel 2017 con "L'Altra Parte", torna il gruppo bolognese e gli ingredienti sono gli stessi, anche se impastati diversamente: synth, sonorità elettroniche, testi in italiano e una manciata di astrattismo come ciliegina sulla torta di una ricetta tutta nuova.

La giungla, una giungla densa, una giungla come metafora della quotidinità e un forte desiderio di evasione che dovrebbe guidarci lungo tutte e nove le tracce del disco, mixato da Marco Caldera e masterizzato da Giovanni Versari, facendoci ricongiungere sul finale con il lato più concreto di noi. Staremo a vedere. Nell'attesa, non so voi, ma noi ci "guardiamo un film di Lynch fino a non capire niente" proprio come ci è stato consigliato. In apertura a Frah Quintale il 30 novembre all'Auditorium Flog (Firenze) e il 14 dicembre all'Hall (Padova), ci aspettiamo dei Tersø senz'altro carichi (e che non abbiano intenzione di darsi alla fuga). 

Lynch è anche nella nostra Playlist, con la musica che da vent'anni vi raccontiamo.

---
L'articolo I Tersø si preparano per evadere dalla giungla con "Lynch" di Camilla Campart è apparso su Rockit.it il 2018-11-28 22:12:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia