Terzo anno di Tribe Awards

I Tribe Awards sono i premi musicali assegnati agli artisti che hanno permesso alla rivista Tribe Generation di superare le oltre 100.000 copie vendute al mese con l’aggiunta delle votazioni fatte dai lettori.

Una serata di musica che vedrà gli artisti nazionali e internazionali, impegnati ad aggiudicarsi i Tribe Awards; prestigiosi totem realizzati in esclusiva dall'artista contemporaneo Marco Lodola.

Tribe Generation, forte dei numeri e della considerazione che vanta all'interno del pubblico giovane e da chi vive la musica direttamente sulla propria pelle, rilancia e promette grandi sorprese per la terza dizione che si svolgerà il 18 gennaio 2002 presso l’ Italia On Line Stadium (ex Palalido) in collaborazione con Infostrada, Radio 105 e Viva che manderà in onda l’evento sabato 26 Gennaio dalle ore 19:00 alle 20:30 e domenica 27 Gennaio dalle 15:30 alle 17:00.

Presenteranno la serata: Alessandro Cattelan & Veronica Sigari
Ospiti ai Tribe Award 2001: LùnaPop, Luca Carboni, Tiromancino, Neffa, Raf, Tiziano Ferro, Bennato,Litifba, Negrita, Valeria Rossi, The Ark, Delta V, Feel Good Production, Tribà, Lollipop e altri artisti nazionali e internazionali.

---
L'articolo Terzo anno di Tribe Awards di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-01-16 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia