Terzo appuntamento con P.U.D.I.C.O. al Tunnel

19/11/2002

Continua la rassegna settimanale di suoni di qualità P.U.D.I.C.O., Proposta Urbana Di Intrattenimento Con Orgasmo, prodotte e promosse da PoP agenzia di comunicazione e organizzazione eventi.

Questo giovedì la dance “intelligente” di Swayzak. Il titolo del loro ultimo disco “Dirty Dancing”, uscito su Studio !K7, già etichetta di Kruder e Dorfmeister, e appena pubblicato e distribuito in Italia da Audiglobe, dice tutto. A Roma hanno potuto sentire e ballare l’electro-clash di Swayzak a Dissonanze (festival di elettronica quest’anno svoltosi a settembre nell’ambito di Enzimi Festival), per Milano poteva non esserci l’occasione, e invece, eccola qui grazie a PUDICO_crew che solo per novembre dà nuova vita al Tunnel con elettronica di spessore e poi potrebbe continuare con indie rock e contaminazioni con il nuovo anno, ma per aggiornamenti consultate sempre www.pudico.it .

In apertura di serata il dj set di dj Maci in collaborazione con MDMA (MusicaDaMassimaAdrenalina, www.mdma.it). Prima uscita milanese della MDMA crew: lo staff di deejays della newsletter/sito dedicato alla club culture MusicaDaMassimAdrenalina sarà ai piatti per un set a colori micro house ed electro. Con l'obbiettivo di creare un non stop party sulla scia del londinese David Brown-Swayzak. Un outing quindi per il primo media on line italiano capace di offrire una mappatura del mondo dei club.

 Ingresso € 8,00 (7,00 se ne prenoti tre, x info al pubblico P.U.D.I.C.O. crew: tel.02.33020820 - info2@promopop.it) />  Orari: dalle 22.30 in poi
 Luogo: Tunnel – via Sammartini, 30 –milano-

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe