I Thegiornalisti suoneranno un concerto speciale al Circo Massimo a Roma

Sabato 7 settembre 2019 i Thegiornalisti suoneranno al Circo Massimo a Roma

 

video frame placeholder

Quando incontriamo Tommaso Paradiso e soci, ci guardiamo negli occhi e ci diciamo tutte le volte la stessa frase: "Chi l'avrebbe mai detto". Oggi è una di quelle volte in cui siamo felici per Tommaso, Marco Rissa, Marco Primavera, il manager Nicola Cani e tutto lo staff che ha permesso a questo fenomeno del pop italiano di festeggiare il pluripremiato LOVE con un concerto speciale sabato 7 settembre 2019 al Circo Massimo a Roma.

Un luogo, il Circo Massimo, che gli amanti del cantautorato italiano ricordano soprattutto per il concerto di Antonello Venditti del 1983, quello che glorificava Roma e la A.S. Roma che aveva vinto il suo secondo scudetto e che aveva perso eroicamente la finale di Coppa dei Campioni col Liverpool ai rigori.

Vedremo più avanti quali saranno gli ospiti e le sorprese di questa grande festa per i Thegiornalisti, che solo nel 2015 suonavano in collinetta al MI AMI e oggi sono la band di riferimento per il nuovo pop italiano.

MI AMI 2015, foto Alessandro Sozzi

---
L'articolo I Thegiornalisti suoneranno un concerto speciale al Circo Massimo a Roma di Simone Stefanini è apparso su Rockit.it il 2019-03-14 11:23:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia