Thegiornalisti: possibile featuring con Fabri Fibra?

Il rapper e la band romana ieri sera hanno lavorato insieme al MONO Studio di Milano

Fibra Thegiornalisti
Fibra Thegiornalisti

Non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali, ma ieri sera sono comparse sui profili Instagram di Fabri Fibra e dei Thegiornalisti delle foto che li ritraggono in studio insieme. 

 

@tommasoparadiso @fabri_fibra #thegiornalisti

Una foto pubblicata da dariogiovannini (@dariogiovannini) in data:


Le foto sono state scattare al MONO, lo studio di Matteo Cantaluppi. Lo scorso mese abbiamo intervistato il produttore e ci ha raccontato come ha registrato “Completamente Sold Out”, l’ultimo album dei Thegiornalisti, e come ha lavorato con altri artisti come Bugo e Ex Otago.

Al momento Cantaluppi è considerato uno dei nomi più interessanti per chi fa pop in Italia ma in passato aveva anche collaborato con rapper del calibro di Nesli e Jake La Furia.
Non è chiaro se la sessione darà dei frutti concreti; per ora si sa solo che la band e il rapper si sono avvicinati per reciproca stima, si sono trovati in studio e c'è stato un ottimo feeling. Se confermata, l’accoppiata Fibra-Thegiornalisti potrebbe rivelarsi un featuring interessante per le uscite del 2017.

 

#Repost @lafvradelsklavs

Una foto pubblicata da Fabri Fibra (@fabri_fibra) in data:



---
L'articolo Thegiornalisti: possibile featuring con Fabri Fibra? di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-12-21 11:43:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia