Three In One Gentleman Suit, nuovo disco in arrivo

02/09/2011

Il 12 settembre uscirà "Pure" il nuovo album dei Three In One Gentleman Suit.

Il disco arriva a tre anni di distanza dal precedente "We build today" e dopo le esperienze live di questi anni, compreso un tour di un mese in Cina. "Pure" sarà scaricabile gratuitamente dal sito di Upupa Produzioni, l'etichetta legata ai membri del gruppo che ha prodotto l'album in collaborazione con Fool Tribe, In The Bottle, Di Notte e con l'etichetta olandese Subroutine.

L'album è nato proprio a cavallo del tour cinese. Racconta la band: "Il disco è stato registrato da Giovanni Ferliga, poi lontani da tutto e da tutti, la nostra musica ci ha portato in Cina, per un tour promozionale di quasi un mese. Al ritorno dal tour ci siam presi tempo, abbiamo registrato le voci in autonomia, nella nostra sala prove, cercando di curare le sfumature e cercando di mettere a fuoco il disco che stava nascendo; successivamente il lavoro di mix è stato affidato a Giulio Ragno Favero, Bruno Germano e Gianluca Turrini. La masterizzazione è avvenuta a Chicago da Carl Saff."

Come detto, il disco sarà in download gratuito, mentre da ottobre sarà possibile acquistarlo anche in versione cofanetto, la cui grafica sarà curata da Legno.

Ecco la tracklist dell'album:
01. You don’t know Foreplay
02. Green Riots
03. G.B.’s Deer Hunting
04. Confusion is Pleasure
05. Upcoming Poets
06. Born Nihilistic
07. In the Neighborhood
08. Mountains vs Plain
09. Ode to the Hometown

Guarda il teaser di "Pure" dei Three In One Gentleman Suit

Per info:
www.tiogs.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche