Ticketmaster ti fa scoprire la visuale dal tuo posto prima di comprare il biglietto

Ticketmaster ha inserito una nuova funzione sul suo sito che permette di avere una preview della visuale dal posto prima di acquistare il biglietto.

Ticketmaster 3DVenue
Ticketmaster 3DVenue - via ticketmaster.com

Quante volte è capitato di acquistare un biglietto, attendere l’evento e poi ritrovarsi in un posto che non offriva la visuale migliore? Ora c'è una soluzione: Ticketmaster ha infatti inserito una nuova funzione sul suo sito e sulle app, il Venue Views Service, che permette di vedere in anteprima la visuale che si avrà dal proprio posto prima di procedere all’acquisto del biglietto. Questa positiva innovazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con io-media e la sua tecnologia 3D Virtual Venue, e per adesso è stata applicata a oltre 110 venue tra il Nord America e l’Australia, tra cui il Madison Square Garden.



“Tutto quello che facciamo è rimuovere l’attrito”, afferma Ismail El Sharif, Vice Presidente di Ticketmaster Open Platform and Innovation, “Ci aiuta a offrire ai nostri fan un’esperienza senza interruzioni, informativa, coinvolgente e interattiva. Offrire la prospettiva realistica di ciò che si vedrà dai propri posti aiuta i fan a prendere decisioni più velocemente.

Ticketmaster annuncia che questa funzione verrà man mano migliorata e applicata ad altre venue, anche in Europa, e ovviamente l’obiettivo finale è quello di coprire il maggior numero di luoghi destinati a grandi eventi: considerando che ogni aggiunta ha bisogno di qualche settimana di lavoro, speriamo di avere presto questa opportunità anche in Italia.

 

(via)

---
L'articolo Ticketmaster ti fa scoprire la visuale dal tuo posto prima di comprare il biglietto di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-05-16 11:57:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia