I Timoria al C.S. Leoncavallo

Un felice ritorno quello dei Timoriaal Leoncavallo, dall’ultima apparizione nel settembre del 1999, ritornano con uno spettacolo speciale che spazierà tra lo psichedelico, la poesia, messaggi di pace, ma soprattutto tanto rock.

Per l’occasione i Timoria saranno coadiuvati da diversi personaggi della musica e della poesia che si alterneranno sul palco con spoken word e jam session.

Ma il gruppo bresciano ha deciso anche di fare felici i propri fans, che oltre a godersi un ottimo concerto di musica rock d’autore potranno inebriarsi con il profumo di petali di rose lanciati dal palco oppure ritirare diversi gadget come le poesie scritte da Omar Pedrini e compagni, oppure cartoline inneggianti alla pace e alla convivenza tra i popoli.

Uno show diverso dal solito concerto, che prevede, come accennato, reading poetici sulla beat generation di Marco Lodola (che ha curato la copertina dell’album Timoria 99) e Matteo Guernaccia (famoso beat-man italiano), letture di testi sul fascino della città di Amsterdam, inoltre spezzoni di concerto che vedranno alla voce Elena Skoko (cantante dei Cut, che ha collaborato a “El Topo Grand Hotel”) o di James Thompson al sax, al flauto e alla voce (che ha collaborato con i Timoria in canzoni quali Joe, Cielo Immenso e Febbre).

Un concerto speciale per salutare un gradito ritorno a Milano di uno dei gruppi più stimati dal pubblico e dalla critica, che continuano una tournee intrapresa a maggio per la promozione dell’ultimo lavoro El Topo Grand Hotel che corona i 13 anni di carriera artistica del gruppo bresciano.

Inizio serata h. 23.00 - Ingresso con sottoscrizione

Per informazioni:
C.S. Leoncavallo - Via Watteau 7 - Milano
Tel. 02-6705185
e-mail csleo@tin.it

---
L'articolo I Timoria al C.S. Leoncavallo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-11-16 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia