TIM Young Live ti offre dei biglietti per vedere il concerto di Tiziano Ferro da sotto il palco

15/06/2015 15:37

Mancano davvero pochi giorni alla prima data dello Stadio Tour di Tiziano Ferro. Il tour dovrà esser ricordato come uno dei migliori tour di successo del 2015 e il cantautore italiano sta facendo di tutto per far sì che questo avvenga.

TIM, in collaborazione con Onstage e Live Nation, ti da la possibilità di vivere un’esperienza irripetibile e se sei un fan sfegatato di Tiziano Ferro non puoi lasciartela sfuggire. Potrai vedere il concerto da sotto il palco, senza aver bisogno di accamparti lì di mattina presto. Unico requisito per partecipare è essere un cliente TIMYoung&Music.

Tramite la piattaforma TIM Young Live potrai partecipare al concorso #COSANONFAREITZN che mette a disposizione i biglietti per accedere all’area sottopalco dei concerti di Tiziano Ferro, allestita in esclusiva per TIMYoung. Segui le istruzioni sul sito del concorso timyoung.it e timyounglive.timyoung.it.

Lo Stadio Tour inizierà il 20 giugno e avrà luogo in altre sette città italiane tra cui Firenze (23 giugno), Roma (26 e 27 giugno), Bologna (1 luglio), Milano (4 e 5 luglio) e Verona (8 luglio).

Tag: contest

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati