Today I’m Rock, in cantiere la V edizione

13/03/2006

Giunge alla V edizione il Today I’m Rock, festival concorso aperto a band provenienti da tutta Italia che si tiene come ogni anno a Capaccio Scalo (SA) e che viene organizzato dal mensile musicale campano Strange Days, in collaborazione con altri enti ed organizzazioni votate alla promozione della musica come arte e come momento di aggregazione sociale e culturale.

L’appuntamento è fissato per i giorni 1-2-3 settembre nella cornice di Piazza Santini. Oltre all’abituale concorso e alle esibizioni di vari ospiti, ci sarà spazio per molte attività collaterali quali proiezioni di cortometraggi e mostre di fumetti ma, soprattutto, il festival si legherà a doppio filo con gli itinerari turistici della zona; gli spettatori del festival, infatti, potranno prendere parte a visite guidate che comprenderanno, tra gli altri, la magnifica zona archeologica di Paestum.

Inoltre sarà allestito un campeggio.

Tutti i gruppi possono iscriversi al concorso attraverso il sito: www.strangedays.biz (sezione Today I’m Rock). La scadenza del bando è fissata per il 30 giugno prossimo.

Per altre info:
www.indiemeno.it
www.musicboom.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello