Today I’m Rock (SA) ai nastri di partenza

02/08/2007

E' fissato per i giorni 16, 17 e 18 agosto l'appuntamento per "Today I’m Rock", il festival giunto alla sua V edizione che si svolgerà come sempre a Salerno.

Oltre al contest, che vedrà protagoniste le 8 band selezionate (Bra Deep O’ Missile, C.F.F. e Il Nomade Venerabile, Dolcevena, Lamia, Magic Babyet, Moodrama, Ogun Ferraille, Riaffiora) contendersi i 2 premi in palio, il programma prevede l'esibizione di 3 headliner diversi, uno per serata. Toccherà infatti a Giorgio Canali & Rossofuoco aprire la rassegna (16 agosto), mentre nella serata successiva seguiranno i Valderrama 5 (17 agosto) per poi chiudere Le Mani (18 Agosto).

In apertura ai concerti degli ospiti ci sarà spazio per nuove realtà come Yes Daddy Yes, Branch e Biorn.

Ma non ci sarà solo musica in questa quinta edizione del "Today I’m Rock"; ci sarà spazio per molte attività collaterali quali proiezioni di cortometraggi e mostre di fumetti ma, soprattutto, il festival si legherà a doppio filo con gli itinerari turistici della zona; gli spettatori del festival, infatti, potranno visitare le tante ricchezze di cui il territorio dispone come la magnifica zona archeologica di Paestum.

Inoltre sarà allestito un campeggio che sarà fruibile in maniera completamente gratuita per tutti coloro che vorranno prendere parte al festival oppure sarà possibile risiedere in strutture affiliate a prezzi modici.

Per info:
www.myspace.com/todayimrock
www.strangedays.biz/SD1280x1024/new/pagina_today.html

Pagine: Giorgio Canali & Rossofuoco C.F.F. e il nomade venerabile Riaffiora Bra Deep O’Missile Valderrama 5 Lamia [Campania] Dolcevena Le Mani Ogun Ferraille

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche