Rockit partecipa ai Todi Appy Days: stasera i concerti di Yakamoto Kotzuga e Musica da Cucina

Todi Appy DaysTodi Appy Days
26/09/2014 16:08

Todi Appy Days è il primo grande evento italiano sulle applicazioni per dispositivi mobili: più di 140 speaker e oltre ottanta eventi dedicati alle app dislocati negli storici Palazzi di Todi, dal 25 al 28 Settembre. Lo scopo dell’iniziativa è di creare un’occasione d’incontro e di confronto fra i players che stanno facendo crescere il settore delle app: un modo per i visitatori di conoscere più da vicino le applicazioni che tanto profondamente hanno cambiato le nostre abitudini. 

Rockit sarà presente alla manifestazione con un panel che si svolgerà venerdì 26 settembre alle ore 18.00 nella Sala delle Ceramiche. Parleremo di come il digitale ha innovato e continuerà ad innovare la musica, prendendo ad esempio 20 best case mondiali. A seguire, alle ore 21, ci saranno i concerti di Yakamoto Kotzuga e Musica Da Cucina.

Potrete seguire il nostro intervento e tutti gli altri tramite l'app dedicata alla manifestazione, Appydays, dove saranno pubblicate in tempo reale foto e post e dove sarà possibile visualizzare tutto lo stream di Todi Appy Days, conoscere nuove persone, consultare il programma, l'elenco speakers e gli sponsor. 

Per maggiori informazioni: Todi Appy Days

Tag: tecnologia

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Top It 2017: i 20 dischi dell'anno secondo Rockit