Tofat, ritorna l'inventore dell'èp-hop

27/01/2012

Tofat è uno degli eroi del rap guasto e impossibile che vi abbiamo presentato con "Più reale del vero" (parte prima e parte seconda).

Dopo "Cosmo hip-hop", che lanciò il suo èp-hop, torna oggi con "Cazzo ne sai". Di nuovo, la precisione delle rime è sostenuta da un videoclip ad alto budget, che non bada a spese per location e scenografie.

Guarda "Cazzo ne sai" di Tofat, anzi Tofatt, come si è ribattezzato:



Guarda "Cosmo Hip Hop" di Tofat:

Tag: rap italiano

Commenti (4)

Carica commenti più vecchi
  • Silvio Bernardi 27/01/2012 ore 19:41 @rudefellows

    epico. ma è una costante dei suoi video, una cifra stilistica, che con lui ci sia un compare poco convinto?

  • Nicola Serafini 28/01/2012 ore 01:22 @worlich

    "o cresci con le palle o sei cibo per gatti"
    -Tofat

  • MARCU 28/01/2012 ore 17:09 @marcu

    le featuring son sempre la cigliegina!
    cmq, a flow è molto meglio di tanti tanti...
    real!

  • pepppo 30/01/2012 ore 16:30 @pepppo

    Evvabene, siamo di nuovo immersi nel Delirio!! Tofat (il gangsta di Napoli est [cit]...vedi alla voce Ponticelli o zone limitrofe) stavolta cerca di darsi una regolata, specialmente con la base, più curata (si fa per dire). Dopo il successo di "cosmo hip hop" si sarà mica imborghesito?? E se al suo esordio era dalle parti di Casoria (vicino Napoli) quì siamo in un locale, presumibilmente in Emilia Romagna, dove il Nostro vive, c'è una sua intervista sul tubo ad una tv locale.
    Evvabene le Perle non si replicano, ma Tofat ce la mette tutta. A tratti si avvicina agli esordi, vedi la chicca della bottiglia di spumante in mano (non aperta!!) ed il tipo africano, che va per conto suo.
    Oddio non siamo ai livelli delle ballerine dell'ep-hop e di dj Grower che gli porge il sale, perso irrimediabilmente e non tornato da un viaggio di Lsd. Lo so, quei vertici non li raggiungerà più...del resto quì siamo ai precursori...Tofat o To fatt è trent'anni avanti...e non ci son dubbi

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati