Tonino Carotone su Popolare Network

29/05/2000

COMUNICATO

A Popolare Network, alle 15 di martedì 30 maggio, durante Patchanka, Tonino Carotone presenta dal vivo le canzoni del suo album di debutto, in uscita il 16 giugno 2000.

L’avevamo scoperto come "scudiero" di Manu Chao quando aveva accompagnato il "desaparecido" in uno scatenato concerto che aveva animato la redazione della nostra radio, lo abbiamo poi portato sul palco dell’Extrafestival perché arricchisse con il suo irresistibile esperanto una serata dedicata alle canzoni senza frontiere…ed ora siamo pronti per accoglierlo a Patchanka, il nostro rotocalco quotidiano di informazione musicale, perché ci presenti il suo primo album "Mondo Dificile" (sic). Tonino Carotone porterà il suo strano mondo musicale nello studio 4 di Radio Pop accompagnato dagli Arpioni, storica band dello ska bergamasco, con cui ha già collaborato, anche per l’esibizione live all’Extrafestival.

Il tutto avverrà domani, martedì 30 maggio, alle 15 in punto, in diretta sulle frequenze di Popolare Network, nello spazio di Patchanka da sempre dedicato ai concerti dal vivo.

Un appuntamento da non perdere, anche per sollevarsi da "un mondo dificile, e vita intensa…"

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo