Too Young To Love all'Isle of Wight (UK)

Sono entrati in studio da pochi giorni per realizzare il loro album d'esordio, ma non sono certo dei novellini senza esperienza. I Too Young Too Love, dopo aver suonato con i Franz Ferdinand, nei prossimi mesi conquisteranno i palchi di due festival britannici.

Si inizia con l'Isle of Wight Festival, che si terrà sull'isola inglese dal 10 al 12 giugno e li vedrà impegnati nell'ultimo giorno di concerti sul palco Strongbow. Al di là della location storica, la data spicca anche per i nomi degli altri musicisti coinvolti nel festival. Giusto per citarne qualcuno: Pulp, Kasabian e Band of Horses.

Dall'isola ai laghi: il 31 luglio i Too Young to Love saranno di scena al Kendall Calling, rassegna di tre giorni che si tiene a Hackthorpe, nel cosiddetto Lake District, una delle aree più belle dell'Inghilterra.

Una settimana più tardi, per la precisione il 6 agosto, sarà invece tempo di Cloud 9 Festival, un evento più piccolo dell'Isle of Wight, che si terrà a Love Lane Farm in Cheshire. In questo caso, headliner saranno i Futureheads.

Per info:
www.facebook.com/pages/Too-young-to-love/119971931370

---
L'articolo Too Young To Love all'Isle of Wight (UK) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-05-20 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia