Tora! Tora! festival a Milano l'11-12/9

24/08/2004

Sabato 11 Settembre parte la due giorni del Tora! Tora! festival a Milano, in una particolare venue all’aperto, precisamente nell’area antistante l’ex ospedale psichiatrico Paolo Pini.

La quarta edizione procede con la formula della doppia data e con un cast ancora più ricco e differenziato; dalle ore 14 di sabato 11 fino alla tarda notte di domenica 12 con ben 30 concerti in totale. Trenta performance totalmente diverse tra di loro, con new entry e veterani d’eccezione.

Sabato 11 Settembre si esibiranno: 4 Fiori Per Zoe, Africa Unite, Afterhours, Après la classe, Breakfast, C.V.D., Caparezza, El Muniria, Gatto Ciliegia Contro il Grande Freddo, Linea 77, Marta sui Tubi, Meganoidi, One Dimensional Man, The Valentines e Uochi Toki.

Domenica 12 Settembre si riparte invece con Anonimo FTP, Avion Travel, Bugo, Cesare Basile, Deasonika, Dog a Dog, Egokid, Luca Gemma, Midwest, Modena City Ramblers, PGR, Skiantos, Valentina Dorme, Verdena e Yuppie Flu.

Il Tora! Tora! Festival nel capoluogo lombardo chiuderà il cartellone dell’evento “Da Vicino Nessuno è Normale” che ha scelto di ospitare il Festival per arricchire ulteriormente un programma che punta sulla varietà e sulla qualità.

I concerti inizieranno alle ore 14.00. L’ingresso costerà 12 euro per un gg, 20 per due. Le prevendite sono disponibili presso La Feltrinelli "Libri e Musica" (C.so Buenos Aires 33 e Piazza Piemonte 2 - Milano – www.lafeltrinelli.it ) e presso la RicordiMediaStores (Galleria Vittorio Emanuele – Milano).

Per altre informazioni:
MESCAL: 0141/793496
www.mescal.it
mailto:info@mescal.it

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati