Torino ospita i Persiana Jones

Ancora una volta arriva a Torino l’energia sonora dell’Agarra la Onda tour: l’11 Ottobre 2002 scoccherà l’ottocentocinquesima apparizione live dei Persiana Jones, che per l’ultima volta si esibiscono in città prima di ritirarsi in studio per la registrazione del nuovo album, la cui uscita è attesa nel maggio 2003.

La band presenta "Agarra la onda", il lavoro con suoni molto più aggressivi e frizzanti, che hanno le radici nel punk-rock moderno ma anche nel "vecchio" rock stile Ramones, accompagnato come sempre dai fiati e motivi ska tipici del gruppo, "padre" di questo genere in Italia!

Il concerto dei Persiana Jones sarà aperto dall’hardcore degli olandesi HEIDEROOSJES bravi nel sferragliare su Epitaph velocissime chitarre e botte di ritmo contro politica e tribolazioni sociali. E d’altronde un titolo d’album come "Fast Forward" non è certo un caso. Fra Dead Kennedys, l’ironia dei Sex Pistols ed il primo punk americano, sedici rapide tracce a formare un lavoro nel suo genere massiccio e grintoso.

Per informazioni:
Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli, 83 - Torino
Tel. 011 3175427 - Fax 011 3174997
e-mail: hma@iol.it

---
L'articolo Torino ospita i Persiana Jones di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-10-10 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia