Torna Genetic Parade a San Giuliano Terme

Il 10, 11 e 12 Settembre torna Genetic Parade, l'evento dedicato alle culture e all'espressività giovanili che si tiene da ormai sei anni a San Giuliano Terme (Pi).

L'evento, nato con la collaborazione del comune di San Giuliano Terme, è organizzato, come gli anni scorsi, dal progetto "La Zattera" gestito dalla Cooperativa sociale "Il Ponte", e si avvale della collaborazione dei ragazzi, delle associazioni e dei gruppi informali del territorio, connotandosi perciò come una festa per i giovani fatta dai giovani.

Nell'edizione 2004, nella bellissima cornice dell'anfiteatro dell'ex cava all'interno del paese di San Giuliano, sarà dato largo spazio alla musica, grande mezzo espressivo giovanile, con concerti a partire dalle 21.00 in poi, che spazieranno dal Venerdì delle sonorità Punk, Hardcore, Indie di gruppi come Lillayel, Minnie's e Winter Beach Disco al Sabato dell'indie targato The Zen Circus, passando per il folk-rock ironico di Bugo, per arrivare alla Domenica con le ritmiche dell'Hip Hop di TPS, Inquilini, Uomini di mare, Alien D.

La musica sarà preceduta, e quindi accompagnata, dalle 18.30 in poi, dalle street cultures della Skateboarding zone, dove rampe, tubi e scalini daranno del filo da torcere agli amanti delle tavole a rotelle, mentre Dj si alterneranno in consolle e agguerriti writers faranno capire che i loro
lavori non sono solo graffiti. Poco più in là, per i più piccoli e non solo, la playground zone con tornei e sfide di basket tre contro tre.

Inoltre dalle 17.00 in poi sarà aperto il bar con i suoi cocktails e stuzzichini all'insegna dell'equo e solidale, la market zone con l'artigianato e gli stand delle associazioni giovanili. L'ingresso per le iniziative dei tre giorni è totalmente gratuito.

Sarà presente uno stand dell'Associazione musicale PROMUPI presso il quale sarà possibile avere tutte le informazioni e richiedere la tessera (gratuita) per partecipare alle attività.

PROMUPI è una associazione di musicisti. Se volete saperne di più: www.promupi.it

Ecco di seguito il programma della manifestazione:

Venerdì 10 Settembre
Palco. Dalle 20.00 in poi, "Derivati IndieRockPunkHardcore": Ceke (Pi), Winter Beach Disco (Vt), Minnie's (Mi).

Sabato 11 Settembre
Palco: Bugo in concerto, special guest The Zen Circus.

Domenica 12 Settembre
Palco. Dalle 20.00 in poi, "Hip Hop della Domenica": Worst
Company
+ TPS (Pi), Gli Inquilini (Roma), Uomini di Mare (An), Alien D (Pa).

Per info:
349 25 89 980 - 349 66 90 677 - 050 81 80 05
mailto:zatteracons@tiscalinet.it

---
L'articolo Torna Genetic Parade a San Giuliano Terme di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-09-02 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia