Torna l’Heineken Jammin’ Contest

02/04/2008

Torna anche quest’anno l’Heineken Jammin’ Festival Contest, il bando di concorso organizzato da Heineken in collaborazione con Jungle Sound.

Un grande premio: suonare all’ Heineken Jammin’ Festival, uno dei più grandi eventi musicali in Europa. Quest’anno saranno selezionate diciotto band tra tutte quelle iscritte: tre si esibiranno sul Main Stage prima dei grandi nomi nazionali ed internazionali. Altre quindici si esibiranno sul secondo palco della manifestazione (il 2nd stage).

Un secondo grande premio: Heineken premierà, attraverso il giudizio di una giuria di esperti, una delle tre band del Main Stage dandole la possibilità di vincere sette giorni di studio e la realizzazione di un EP, guidati da esperti del settore, presso gli Henson Recording Studios di Los Angeles.

La partecipazione è aperta a tutti gli artisti maggiorenni, residenti in Italia: per iscriversi occorre compilare il modulo applicativo on line sul sito della manifestazione (dove saranno disponibili regolamento e tutte le informazioni necessarie) oppure inviare entro il 16 maggio 2008 un demo a Heineken Jammin’ Festival Contest c/o Jungle Sound Station via G. E. Pestalozzi 4 - 20143 Milano, o i propri mp3 all’indirizzo elettronico riportato sotto.

Per info:
www.heineken.it
mailto:hjfc@junglesound.com.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3