Torna il Lotus Tour sul palco del C.-side

Domenica 6 Febbraio, al C-Side di Milano, torna di scena la rassegna musicale LOTUS TOUR, la tournèe dedicata agli artisti emergenti e non che propongono musica originale .

La serata prevede un’ impronta decisamente alternativa, caratterizzata soprattutto dall’ indie-noise degli Elohym ( www.elohym.com ), band di recente produzione Avantage-Aspirine Music (Elio E Le Storie Tese, Pitura Freska, Tre Allegri Ragazzi Morti), che presenta il disco di prossima uscita, dal titolo provvisorio “Elohym”.

Ad alternarsi sul prestigioso palco dell’ Ex Propaganda anche ZiDima ( www.zidima.it ), band improntata sulle sonorità di Marlene Kuntz, Afterhours, La Crus (come dimostra il loro demo autoprodotto “l’attesa”).

La stessa sera anche i Vithrawww.vithra.it - (in tour per promuovere il loro disco “ zerofrattozero ”), insieme ai demenziali S.M.P. (che presentano i loro nuovi pezzi) e all’ elettro rock band 21gwww.21g.it - che propongono i pezzi del loro ultimo demo, improntato su Nine Inch Nails, Depeche Mode, Underworld e Orbital.

La stessa sera sarà disponibile inoltre merchandising delle stesse band.

L’ ingresso non obbliga alla consumazione e, per tutte le persone che manderanno una mail a mailto:lotustour@lotusrecords.it con data della serata, nome e cognome sarà ridotto a 5 Euro direttamente in cassa.

Per info:
tel. 02.4815395 / 393.4255309

---
L'articolo Torna il Lotus Tour sul palco del C.-side di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-02-03 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia